Chi Siamo

Lo Studio Mucci è stato fondato nel 1977 dal Consulente del Lavoro Rag.
Emanuele Mucci e successivamente si è trasformato in studio associato con la Rag.
Maria Alberti – Consulente del Lavoro dal 1989; la Rag. Elena Mucci – Consulente del Lavoro e Ragioniere Commercialista dal 1993 e la Rag Sabina Mucci – Consulente del Lavoro dal 1993.

L’ attuale struttura associativa è composta dal Rag. Elena Mucci e dal Rag. Sabina Mucci.
Lo Studio esercita la sua attività in campo nazionale ed ha sede in Prato.
Lo Studio fornisce un servizio di qualità e di elevata professionalità in materie di amministrazione del personale, gius-lavoratoristiche e stragiudiziarie curandone gli aspetti contrattuali, giuridici, retributivi, fiscali ed amministrativi, prestando normalmente consulenza in favore di aziende, enti privati, enti socio-assistenziali onlus e non profit, consulenza tecnica al tribunale, per le specifiche problematiche di lavoro, previdenziali, assistenziali e sindacali.
in modo da proporre al cliente un servizio personalizzato ed altamente competitivo grazie anche all’ ausilio di tutti i mezzi informatici all’ avanguardia necessari in questo settore.
Lo Studio si avvale inoltre di una rete di rapporti interprofessionali caratterizzati da reciprocità cui è possibile ricorrere quando vengono affrontate problematiche particolari, per le quali sia necessario un apporto interdisciplinare (es. Avvocato del Lavoro, Commercialista, Consulente sicurezza, ecc.)
Lo Studio Mucci basa il proprio sviluppo e il rapporto con i Clienti, su un’offerta di servizi professionali.
Ne è presupposto un continuo progetto di crescita fondato su:

  • Interscambio professionale;
  • Partecipazione a corsi e seminari di approfondimento delle tematiche del lavoro e novità legislative;
  • Attività interna di aggiornamento e studio;
  • Informatizzazione delle attività di “office automation”;

Nel rispetto del Codice Deontologico dei Consulenti del Lavoro, Lo Studio Mucci ha stipulato una polizza professionale a garanzia dei suoi clienti.